QUANDO?
3 marzo 2018 ore 15.30 - 4 marzo 2018 ore 16.00
Google Calendar iCal

ACR: Tabor a Rho

don luca tabor

Tabor, Tabor… questa parola mi ricorda qualcosa, ma cosa? Proviamo a cercare questa parola su Google e… Il monte della Trasfigurazione di Gesù? Allora si parte per un viaggio!

Diciamo che ci sei andato molto vicino! Effettivamente questo è un invito per un viaggio, ma non come lo pensi tu! Proprio come Gesù, andremo con alcuni amici in un posto un po’ isolato per “trasfigurarci”, ovvero per conoscere davvero noi stessi… e stare vicini a Gesù e alla sua Parola. Sei pronto ad accettare la sfida?

“Va bene, mi hai incuriosito! Dimmi dove, come e quando!”

E’ una possibilità di staccare dal caos quotidiano per riflettere su se stessi attraverso la lettura e la meditazione del Vangelo. Ovviamente in stile ACR: impareremo ad ascoltare le parole di Gesù con giochi, attività di gruppo, momenti di riflessione e di preghiera, per capire che non parla solo ai “grandi” e che non è per niente noioso stare ad ascoltarlo! Inoltre come Gesù, Pietro, Giacomo e Giovanni non si sono fermati sul monte Tabor ma sono ritornati tra la gente, anche per noi non si tratterà di un’esperienza che ci staccherà dalla realtà quotidiana. Ci preparerà ad affrontare con più grinta le sfide di ogni giorno, insieme a nuovi amici della zona di Monza che come te hanno voglia di mettersi in gioco!

TI ASPETTIAMO!!!

Ecco alcune note tecniche:

  • Il costo di questa due giorni è di 15€ (12€ se ci sono fratelli)
  • L’incontro inizierà sabato 03/03 alle 15.30 e terminerà domenica 04/03 alle 16.00 
  • • La cena di sabato sera sarà in condivisione: è perciò necessario portare qualcosa da mangiare (torte salate, pizza, dolci, acqua, ecc…).
  • Portare sacco a pelo, asciugamani e il necessario per igiene personale, tazza per colazione
Oratorio Parrocchia Regina Pacis: via Roma, 119, Saronno (Va)

Scrivi un commento