QUANDO?
22 agosto 2018
Google Calendar iCal
DOVE?
Dublino

Incontro Mondiale delle Famiglie a Dublino 22-27 Agosto

dublino

La Commissione Famiglia di AC ha preso contatti con il comitato organizzatore e con le parrocchie di Dublino, con l’intento di organizzare un viaggio-vacanza focalizzato sulla partecipazione ai lavori del Congresso (22-24 agosto) nell’ambito dell’Incontro Mondiale delle Famiglie, con possibilità, inoltre, di piacevoli visite in gruppi della città di Dublino, delle parrocchie e realtà ospitanti e partecipazione alla S. Messa quotidiana. Il viaggio culminerà con la Festa delle Famiglie di sabato 25 e con la S. Messa di domenica 26 agosto, con la partecipazione –ancora da confermare, al momento– di Papa Francesco. Il programma è aperto a tutte le famiglie (adulti, ragazzi, bambini). Per il programma di massima della manifestazione cliccare sul seguente link.
Al momento possiamo mettere a disposizione nr 40 posti a prezzi molto convenienti. Abbiamo bloccato, per ora, un’opzione di sistemazione presso ostello, in attesa di ricevere conferma della sistemazione gratuita presso famiglie ospitanti; se confermata, il costo per l’ostello verrà scontato dal saldo finale. Chiedi alla segreteria i costi.

Per iscrizioni, contattare la Segreteria di Azione Cattolica versando la caparra e compilando il modulo di hosting entro il 26 febbraio. Qualora il 26 febbraio vi fossero ancora posti disponibili, fino a esaurimento posti sarà possibile prenotare, a condizioni economiche meno vantaggiose che verranno indicate a partire dal 27 febbraio.
Eventuali difficoltà economiche non devono scoraggiare il desiderio di partecipazione e possono essere segnalate alla segreteria.

La Commissione Famiglia di AC ha attivato una campagna di raccolta fondi per sostenere il viaggio delle famiglie in difficoltà. Chi volesse contribuire, può farlo in uno dei seguenti modi:

1) contattare direttamente la Segreteria di Azione Cattolica per un DONA ORA mediante bonifico bancario;
2) partecipare alla Milano Marathon del prossimo 8 aprile, acquistando una delle staffette che Azione Cattolica ha già prenotato;
3) sostenere direttamente con una donazione online il progetto “Papà corri! Voglio andare a Dublino!”, promosso in collaborazione con Rete del Dono, sempre in occasione della Milano Marathon 2018.

Dublino

Scrivi un commento