QUANDO?
15 novembre 2019 ore 18.00
Google Calendar iCal

#popolonumeroso – 15 novembre – Giovani dal Sindaco di Seregno

comune di seregno
Alberto Rossi, sindaco di Seregno da giugno 2018.
Un sindaco giovanissimo, ha 35 anni, ma è riuscito a creare un nuovo stile nella politica seregnese, fatto di entusiasmo e armonia, sin dalla campagna elettorale.
Pochi credevano che ce l’avrebbe fatta. Eppure ha sbaragliato gli avversari con una maggioranza che ha superato il 54% delle preferenze. Alberto Rossi non è un militante di un partito, ma un giovane cresciuto in oratorio, laureato in Scienze politiche e da qualche anno responsabile marketing della Fondazione Italia Cina.
Ha sempre avuto a cuore l’ambiente in cui si trovava. E per questo, dopo le vicissitudini che hanno coinvolto il comune di Seregno, fino ad essere commissariato, Alberto ha deciso di rispondere “Sì” alla chiamata di quella città che lo ha visto crescere.

L’Azione Cattolica ambrosiana all’interno del percorso assembleare, promuove per i giovani dai 15 ai 30 anni un incontro al Comune di Seregno con Alberto Rossi, per capire come un giovane come tanti altri può arrivare a coprire il ruolo di primo cittadino con entusiasmo, desiderio di cambiare le cose, mantenendo saldi i propri principi.

In questo contesto ci chiederemo: “Come l’Azione Cattolica ha cambiato la mia vita?”

Se vuoi conoscere un po’ di più la sua storia e quella dei suoi consiglieri giovani, partecipa all’evento di venerdì 15 novembre alle ore 18.00.
Segnala la tua presenza compilando questo form: https://forms.gle/zkm5ELZYtXPVM97p7
Comune di Seregno: Piazza Martiri della Libertà, 1, Seregno

Scrivi un commento