QUANDO?
4 agosto 2018
Google Calendar iCal

Santa Caterina per le famiglie – agosto 2018

famiglia gioco

Il tempo speciale della normalità: il ritmo della famiglia!

La proposta è indirizzata a tutte le famiglie che desiderano trascorrere una settimana di piacevole condivisione di momenti di riposo, riflessione e spiritualità, escursioni in montagna, feste, gioco e divertimento per ragazzi e adulti, approfondimento delle tematiche inerenti la vita in famiglia, testimonianze reciproche.

Il tutto nel contesto naturalistico di Santa Caterina Valfurva e delle montagne del gruppo Ortles-Cevedale, con la presenza di animatori e di educatori che seguono le attività e il percorso dei ragazzi e dei bambini.

Il tema della settimana vuole valorizzare il tempo della famiglia e i suoi ritmi.

Modalità di partecipazione:
Arrivo sabato 4 agosto dalle ore 15
Partenza sabato 11 agosto dopo pranzo

Luogo: Casa La Benedicta, Santa Caterina Valfurva.

Sistemazione: soggiorno in pensione completa.

Eventuali difficoltà economiche non devono scoraggiare il desiderio di partecipazione e possono essere segnalate alla segreteria.
Le iscrizioni vanno effettuate on-line o presso la segreteria del centro diocesano, segnalando la presenza e l’età dei bambini e verranno chiuse al raggiungimento dei posti disponibili.

L’Azione Cattolica Ambrosiana, in collegamento con le associazioni delle zone terremotate, ha scelto di accogliere anche quest’anno, alcune famiglie colpite dagli eventi sismici del 2016, alla nostra settimana estiva a S. Caterina.
Guarda il video.

In allegato costi e dettagli.

Casa Benedicta: Santa Caterina Valfurva

Scrivi un commento