Adulti Famiglia

Papà corri, voglio andare a Dublino!

Foto  LaPresse/  Spada 
02-04-2017, Milano
sport
Milano Marathon EA7 Emporio Armani
nella foto: la gara

Photo LaPresse/ Spada
2017-04-02, Milan
Milano Marathon EA7 Emporio Armani
In the picture:

L’Azione Cattolica ambrosiana desidera promuovere il viaggio di 12 famiglie a Dublino per l’Incontro Mondiale delle Famiglie 2018.

L’anno scorso ha avuto un grande successo la campagna #iomifermoasantacate, momento in cui abbiamo raccolto più di 20.000€ per le famiglie delle zone terremotate del Centro Italia.
Con i fondi raccolti, siamo riusciti a coinvolgere alcuni giovani e alcune famiglie, regalando loro la permanenza per una settimana a Santa Caterina Valfurva (SO), sede delle nostre settimane formative estive.

Quest’anno vogliamo fare ancora di più.

Papa Francesco ha invitato tutte le famiglie all’Incontro Mondiale che si terrà ad agosto a Dublino. L’associazione è sempre stata attenta alla formazione intergenerazionale, attraverso settimane dedicate alle famiglie, e preparando percorsi ad hoc per ragazzi, giovani e adulti, con uno stile unico e coinvolgente.

Il desiderio è di permettere a 12 famiglie la possibilità di volare a Dublino, pagando loro il soggiorno e i diversi spostamenti.

Da soli non ce la possono fare! Abbiamo bisogno del tuo aiuto! Anche modesto!Print

Dona anche tu! Così potrai pagare una tappa del viaggio, una notte in un ostello, un pranzo o una cena! Spargi la voce e corri con noi!

    Scrivi un commento