Consigli di lettura News

E adesso… TOCCA A NOI!

TOCCA_A_NOI-02

Si è appena concluso il ciclo di incontri “Tocca a noi”, promosso dall’Azione Cattolica della  diocesi di Milano che, accogliendo l’invito  del nostro Arcivescovo, ha sollecitato  giovani e adulti a lasciarsi interpellare da tre temi fondamentali per la nostra vita di laici: EDUCARE, CREDERE, METTERSI IN GIOCO.

Tantissime le persone che hanno seguito gli interventi di Lucia Vantini, don Armando Matteo ed Elena Marta e molti i gruppi di confronto nati sul territorio diocesano: gruppi parrocchiali di AC che hanno sfruttato questa occasione per riprendere il proprio cammino formativo, gruppi di genitori e di educatori, colleghi che hanno scelto di regalarsi un tempo per un ascolto reciproco su temi che provocano il nostro quotidiano.

Ma il cammino continua! E’ infatti ancora possibile trovare  la registrazione degli incontri  sul canale Youtube acmilanotv e sulla pagina Facebook/acambrosiana.

Attiviamo quindi momenti di incontro (magari online), invitando amici, colleghi, conoscenti per un confronto caldo e appassionato sul tempo che stiamo attraversando  e facciamo circolare il nostro contributo.

A tale scopo, potrete inviare all’indirizzo comunicazione@azionecattolicamilano.it un messaggio, uno scritto o un video.

Sul sito dell’AC sarà predisposto uno spazio per raccogliere i contributi di tutti … perché ora TOCCA A NOI!

PRIMO INCONTRO

SECONDO INCONTRO

TERZO INCONTRO

Scrivi un commento