16 Maggio – Alla scoperta dei campi estivi ACR
L’Azione cattolica ragazzi invita tutti i genitori interessati ad iscrivere i propri figli all’esperienza dei campi estivi ACR a partecipare ad una serata illustrativa delle iniziative in programma questa estate presso la Casa Benedicta di Santa Caterina Valfurva.
Giovedì 16 maggio a partire dalle 20.50, in modalità online attraverso la piattaforma Zoom, si terrà un incontro introduttivo alle modalità educative, ludiche e organizzative dei Campi estivi ACR a partire dai più piccoli fino ai 14enni.
ALLA SCOPERTA DEI CAMPI ESTIVI ACR
Giovedì 16 maggio ore 20.50
online
“Abbiamo deciso di incontrare tutte le famiglie che desiderano iscrivere i propri figli a Santa Cate, perchè qualora ci siano dubbi possano essere evasi da un momento di confronto e presentazione del patto educativo che da anni sottoscriviamo con i genitori coinvolti in questa fantastica esperienza”, spiegano i responsabili diocesani ACR.
Per partecipare occorre iscriversi cliccando sul pulsante blu “ISCRIVITI QUI”. Successivamente si riceverà il link zoom.
Le famiglie possono già inoltrare le domande e i dubbi a acr@azionecattolicamilano.it così da poter raggruppare in macro-temi i principali interrogativi.