QUANDO?
16 gennaio 2021 ore 10.00 - 17 gennaio 2021 ore 21.00
Google Calendar iCal

Festa della Pace 2021 – La Pace fa Notizia!

pace
“La Pace fa notizia!”: è questo il motto della Festa della Pace di quest’anno.
E sì, la festa della Pace fa parlare di sè, da sempre, e i ragazzi hanno molto da dirci, sulla Pace e i suoi gesti, specialmente in questo periodo.
Quest’anno la classica Festa uscirà con una veste nuova: inizierà una settimana prima, a partire da uno o più gesti di servizio da poter svolgere (anche molto semplici, come dare una mano nel proprio condominio, o in un’associazione locale, o in parrocchia), che poi verranno raccontati dai ragazzi attraverso un grande gemellaggio tra gruppi ACR!
In allegato il volantino con il programma generale. Qui le proposte delle diverse zone:
💡—-> Se sei un genitore di un ragazzo che non partecipa alle attività di un gruppo ACR ma ti piacerebbe comunque prendere parte a questo momento di gemellaggio scrivi una mail a acr@azionecattolicamilano.it.
Ti assegneremo a un paio di gruppi con cui ti metteremo in contatto e così potrai conoscere nuovi amici e le loro esperienze e condividere le tue!
👕 Invitiamo tutti a compiere un altro gesto: nel weekend della festa, scegli dall’armadio una maglietta che ti ricordi un momento di pace che hai vissuto, fotografala e esponila sul tuo balcone o finestra. Mandaci poi la tua maglietta a comunicazione@azionecattolicamilano.it : vedremo di quanti colori e tonalità si può tingere la Pace!
Domenica 17 ci sarà una preghiera conclusiva per le famiglie, giovani, e ragazzi alle 20.32 con un ospite speciale, l’Arcivescovo Mario.

Scrivi un commento