Domenica 7 Febbraio dalle ore 18
in diretta su questa pagina, sarà pubblicato la seconda intervista del nuovo percorso formativo online dell’Azione Cattolica ambrosiana.
I tre incontri avranno come filo conduttore un ideale percorso che parte dal «educare», prosegue con il «credere» e termina con il «mettersi in gioco». Ogni appuntamento sarà incentrato sull’intervento on line di un esperto. A tutti i tre ospiti sarà però chiesto di affidare anche qualche “compito a casa” al termine della sua relazione. Leggi la presentazione generale.
Per il tema
Credere: testimoni al passo coi tempi?
interverrà
don Armando Matteo, docente di Teologia fondamentale
alla Pontificia Università Urbaniana in Roma e autore di fortunati saggi quali Pastorale 4.0, Il Postmoderno spiegato ai cattolici e ai loro parroci e La prima generazione incredula – Il difficile rapporto tra i giovani e la fede.
modera
Paolo Rappellino, giornalista di Credere
Iscriviti qui all’evento per ricevere i materiali.
Segui qui l’incontro:
Scrivi un commento