Adesione

Festa dell’Adesione – 8 dicembre 2019

ac-casapertutti

Ci avviciniamo all’8 dicembre, che da sempre è per l’Azione Cattolica il giorno in cui rinnovare il sì di tanti bambini, ragazzi, giovanissimi, giovani e adulti all’associazione e alla Chiesa.

Vogliamo che ancora di più quest’anno l’8 dicembre sia un momento importante e bello, in cui tutti i soci rinnovino con convinzione la propria scelta di appartenere a Cristo e alla Chiesa attraverso l’Associazione, sperimentando l’amore di Dio e rispondendo con gioia alla Sua chiamata a servire la Chiesa nel mondo di oggi.

Desideriamo che l’8 dicembre sia vissuto nelle nostre comunità parrocchiali, affidando a Maria i nostri gruppi e tutti i nostri soci e simpatizzanti che ogni giorno testimoniano la bellezza di essere toccati dall’amore misericordioso del Signore, raccontando le belle storie che rappresentano il volto bello dell’AC.

Quest’anno chiediamo di unire le forze per finanziare la ricostruzione in un territorio caro ai soci di AC: Premana a Lecco, anche un piccolo aiuto può aiutare i lavori di ripristino del territorio, leggi qui.

Ancora pochi giorni per aderire alla campagna Azione Cattolica e Telethon. 

Da quest’anno nuove convenzioni e vantaggi grazie alla tessera, verifica qui tutte le nuove occasioni.

Qui trovi tutte le modalità per l’adesione.

In allegato la preghiera per l’adesione per la mattina a Messa o per il pomeriggio.

Scrivi un commento