Dona Ora

Sostienici

L’Azione Cattolica ambrosiana ha bisogno dell’aiuto di tutti per continuare il suo lavoro.
Anche un piccolo contributo è un’importante risorsa.

L’Azione Cattolica offre formazione spirituale e culturale a bambini, giovani e adulti.
Ma non solo, LEGGI IL NOSTRO NUOVO BILANCIO DI MISSIONE.

I soci di Azione Cattolica nella diocesi di Milano sono 5200.
A ognuno di loro è offerta una formazione spirituale, culturale e sociale, adatta ad ogni fascia d’età: bambini, ragazzi, giovani, adulti e anziani.

In questo tempo di pandemia  non sono mancati l’entusiasmo e l’impegno di tanti soci e responsabili, soprattutto nell’attenzione alla fraternità con tutti, anche verso chi sta facendo più fatica. Si sono poi sviluppate, come sai, tante idee alternative per continuare a mantenere i contatti e a fare proposte formative a tutte le età.

Sai già che abbiamo scelto di riservare la prima attenzione economica a coloro che in questa crisi hanno perso il lavoro, contribuendo al Fondo san Giuseppe promosso dalla Diocesi.

Ora ti chiediamo di sostenere la tua, la nostra associazione, per continuare a garantire le attività ordinarie, vista la riduzione di introiti che anche l’AC ha registrato in questo tempo di pandemia.

Vorremmo infatti continuare ad essere presenti e inclusivi verso le persone che faranno più fatica a partecipare alle nostre attività, soprattutto residenziali, per gli effetti della crisi che stiamo vivendo.

Puoi versare la tua offerta a:

BONIFICO BANCARIO (IBAN)
IT82 R030 6909 6061 0000 0129 099 presso Banca Intesa San Paolo.
Intestatario: Azione Cattolica ambrosiana
Causale: donazione

oppure tramite CARTA DI CREDITO scegliendo qui un importo: