Besana Brianza. Veglia per la beatificazione di Armida Barelli e Don Mario Ciceri
L’Azione Cattolica ambrosiana in collaborazione con l’Arcidiocesi di Milano e la FOM, organizza una veglia di preghiera per la serata del 29 Aprile, alla vigilia della beatificazione di Armida Barelli e don Mario Ciceri che si terrà sabato 30 aprile nel Duomo di Milano.
Venerdì 29 aprile 2022 ore 21.00
Besana in Brianza, Basilica Romana Minore, Piazza Eugenio Corti
In unità con tutta la Diocesi sarà un’occasione per vivere un momento di preghiera e di riflessione, per prepararsi alla solenne Beatificazione di Armida Barelli e di don Mario Ciceri. Una donna e un uomo, una laica impegnata nel mondo e un prete, una vita d’avanguardia e un’avanguardia tra le pieghe dei vissuti. È il fascino ordinario della loro santità. È questo il mosaico che i due nuovi beati lasciano in eredità a questa nostra Chiesa in cerca di profezia.

