Salamellata ACS | 28 agosto 2024
Puntuale e immancabile appuntamento nell’estate dell’AC Ambrosiana, anche quest’anno torna la Salamellata ACS, che si svolge nell’ambito del Campo di Volontariato ACS “Aggratis! Mi sporco le mani per te”.
Nella serata del 28 agosto, l’ACS aprirà le porte dell’oratorio S. Giovanni Bosco a Giussano (MB) a tutti gli interessati, per un momento di condivisione e convivialità.
L’obbiettivo è triplice: permettere ai partecipanti del Campo di incontrare le persone che formano le comunità per cui hanno deciso di spendere la loro settimana; dare la possibilità a cittadini, soci, amici e parenti di avere un’assaggio dell’atmosfera che si respira in ACS e, ultimo ma non per importanza, contribuire alla raccolta fondi attivata durante tutto in Campo di Volontariato per le associazioni scelte dagli studenti.
Il programma
Dalle 19:00, orario di apertura dei cancelli, fino alle 22:30 circa saranno disponibili panini con salamella o wurstel, alternative vegetariane e vegane, frutta e dolci a volontà, musica dal vivo, spazi ampi per giochi, balli e tanto altro. Per partecipare non è richiesta alcuna iscrizione, per qualsiasi eventuale dubbio o necessità è possibile contattare l’indirizzo mail acs@azionecattolicamilano.it .
La serata è aperta proprio a tutti, senza limiti di età o provenienza, non si può proprio mancare… l’ACS vi aspetta!
INDIRIZZO: via Massimo D’Azeglio, 32 Giussano