“Together – Raduno del Popolo di Dio”: veglia di preghiera ecumenica alla presenza di Papa Francesco
Il settore giovani dell’Azione cattolica ambrosiana partecipa ed invita ad iscriversi entro il 16 luglio alla veglia di preghiera ecumenica che si terrà a Roma con Papa Francesco insieme ai giovani tra i 18 e 35 anni.
CHE COS’È “TOGETHER – RADUNO DEL POPOLO DI DIO”?
Sabato 30 settembre 2023 si svolgerà a Roma una veglia di preghiera ecumenica alla presenza di Papa Francesco e di rappresentanti di diverse Chiese: lo scopo è quello di unirci nella lode, nel silenzio e nell’ascolto della Parola [clicca qui per le informazioni dettagliate sull’evento].
DESTINATARI
I giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, provenienti da tutta Europa e da tutte le realtà ecclesiali, sono invitati per l’intero fine settimana, da venerdì sera (29 settembre) a domenica pomeriggio (1 ottobre), e saranno ospitati dalle parrocchie e dalle comunità cristiane della città.
Tutti i partecipanti avranno bisogno di un sacco a pelo e di un materassino.
E PER I PASTI?
Dovrete portare con voi una borsa di stoffa da utilizzare per il pranzo e la cena al sacco che vi verranno offerti sabato 30 settembre.
ISCRIZIONI
Desideriamo partecipare con una rappresentanza di giovani della nostra Diocesi di Milano, in particolare di associazioni e movimenti.
Per iscriverti, compila il seguente modulo online entro e non oltre domenica 16 luglio 2023: penseremo poi noi ad accreditarvi presso l’organizzazione.
IL VIAGGIO IN TRENO
Dopo aver raccolto le iscrizioni, ci organizzeremo per il viaggio in treno: partenza venerdì pomeriggio (29 settembre) da Milano Centrale e rientro domenica sera (1 ottobre) sempre a Milano Centrale).
INFORMAZIONI:
Servizio per i Giovani e l’Università
Via San Carlo, 2 – 20822 Seveso (MB)
Tel. 0362 647500 – E-mail: giovani@diocesi.milano.it