
5 e 6 novembre 2022: Prima tappa del percorso NoPanic!
Aggiornamento: le iscrizioni chiuderanno mercoledì 2 novembre.
Sei in quarta o quinta superiore e appena senti la parola “futuro” ti cominciano a tremare le gambe? Niente paura, ci pensiamo noi!
NoPanic! è un percorso pensato da ACS, AC Giovanissimi e FUCI, rivolto a chi frequenta la quarta o quinta superiore, che desidera riflettere sulle scelte che si appresta a fare in campo formativo (università, lavoro, scuole di alta formazione ecc..) e spirituale, in particolare in vista della consegna della Regola di Vita all’Arcivescovo.
NoPanic! La comunità
Il 5 e 6 novembre preso Casa Betania a Lissone (via Monte Nero 9, Lissone MB) ci sarà il primo incontro di quest’anno. Oltre al tema della scelta, per quanto riguarda la Regola, affronteremo la tematica della Comunità.
Programma generale:
Sabato
– 16:00 ritrovo e merenda
– 16:30 inizio attività
– 19:30 vespri
– 20:00 cena
– 21:00 serata insieme
– 23:00 pernottamento in oratorio (la struttura mette a disposizione i letti ma occorre portare il sacco a pelo)
Domenica
– 8:00 sveglia e colazione
– 9:00 inizio attività
– 11:30 messa
– 12:30 pranzo
– 14:00 silenzio e condivisione finale
– 15:30 conclusione e saluti
La quota di partecipazione è 25€ (scontata a 20€ per i soci di AC), le iscrizioni sono disponibili cliccando sul tasto Iscriviti qui! e resteranno aperte fino al giorno 2 novembre. Particolari necessità economiche non devono essere un ostacolo alla partecipazione. In caso di necessità contatta serenamente i segretari diocesani ACS o l’assistente per discutere la cosa. In caso di esaurimento posti è possibile essere inseriti in lista d’attesa mandando una mail a acs@azionecattolicamilano.it .
Per leggere tutte le informazioni dettagliate scarica le Note Tecniche dove trovi anche tutti i contatti utili.
Cosa aspetti? Corri ad iscriverti, ti aspettiamo!