Il pianeta che speriamo. Ricadute pratiche e spunti di riflessione per la diocesi di Milano
A chiusura della settimana sociale di Taranto, e dopo l’evento di Glasgow COP26, è importante continuare a riflettere sugli spunti lasciati dall’evento di Taranto: Il pianeta che speriamo.
Martedì 30 novembre alle 20.45, online, si terrà un confronto con i due delegati diocesani: Laura Negri e don Walter Magnoni, con l’obiettivo di trovare quali potranno essere le ricadute pratiche sul territorio della diocesi di Milano.
Per avere il link zoom cliccare sul pulsante in alto a destra ISCRIVITI QUI.
Leggi l’articolo dell’intervista a Laura Negri per approfondire il tema.

