Fino al 1° maggio, presso la sede dell’Azione Cattolica ambrosiana in via Sant’Antonio 5 a Milano, sarà possibile visitare la mostra a pannelli su Armida Barelli prodotta dall’Istituto Toniolo.
Fino al 4 maggio sarà poi presente a Cesano Boscone presso la Sala Carrozze di Villa Marrazzi, in via Dante Alighieri. 47.

“E’ un’occasione per far conoscere la sorella maggiore a chi vive questo luogo nella quotidianità della vita culturale di Milano: studenti universitari, associazioni del terzo settore, turisti, ecc.. Desideriamo stimolare un incontro con Armida Barelli, donna instancabile per i giovani, la cultura e la Chiesa” dichiara Gianni Borsa, presidente dell’Azione cattolica ambrosiana.
Il Centro Diocesano, in occasione della beatificazione di Armida Barelli che si terrà il 30 Aprile in Duomo, ospiterà il Consiglio nazionale AC e i Presidenti AC delle diocesi lombarde. Inoltre, come sede dell’Azione cattolica, il centro è stato scelto come ultima tappa del Tour interattivo Armida Barelli, milanese instancabile per i giovani, la cultura e la Chiesa appositamente predisposto.