Le settimane formative presso La Bendicta di Santa Caterina Valfurva sono un’istituzione per le fasce più giovani dell’Azione cattolica ambrosiana. Tante “storie associative” sono nate proprio qui, grazie a incontri ed esperienze che hanno lasciato il segno nella vita di adolescenti, 18-19enni e giovani. Chi partecipa a una settimana estiva a Santa Caterina ci vuole tornare, allarga i propri orizzonti scoprendo la bellezza di avere amicizie in tutta la diocesi, desidera conoscere in profondità il Signore, sceglie di mettersi al servizio dei più piccoli.
Quest’anno il Settore giovani, che comprende i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 30 anni, vuole rinnovare il logo utilizzato per identificare l’esperienza di Santa Caterina e che tutti ricordiamo stampato nei quaderni distribuiti all’inizio della settimana formativa. Per questo proprio in occasione della Giornata dell’Adesione all’Azione cattolica parte un Concorso grafico per il logo che dalla prossima estate verrà utilizzato per tutti i materiali di comunicazione e promozione utilizzati per le settimane estive a Santa Caterina Valfurva.
E TU COME MI VEDI?
Concorso grafico logo Santa Caterina
Leggi il regolamento e dai il via alla tua creatività.
Hai tempo fino all’11 gennaio per inviare il logo originale da te prodotto in formato digitale o cartaceo. Potrai partecipare da solo o insieme ad un amico/a. L’importante è che abbiate partecipato a una settimana di Santa Cate per poter cogliere al meglio lo spirito dell’iniziativa!